ROMA – Il Real Madrid spinge per arrivare il prima possibile alla fumata bianca per Alisson. Con l’accordo di massima con il giocatore trovato, i Blancos sono alla ricerca dell’intesa con la Roma che non ha intenzione di scendere dai 70 milioni di euro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la dirigenza madrilena ha alzato l’offerta, arrivando a 55 più bonus. Secco il no dei giallorossi che per dare il via libera al trasferimento ne vogliono almeno 10 in più. Le parti continuano a trattare con altre squadre pronte ad inserirsi.
Non c’è solo il Real Madrid su Alisson. Nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Chelsea che potrebbe dare via Courtois. Trattativa non semplice per i Blues visto che il portiere ha già l’accordo con i Blancos.
Prima di sferrare l’attacco decisivo i londinesi devono risolvere la grana allenatore. Il Real Madrid è pronto ad approfittare di questi tentennamenti inglesi per chiudere la trattativa ed anticipare la concorrenza nella rincorsa al numero uno del Brasile.
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…