ROMA – Il Real Madrid spinge per arrivare il prima possibile alla fumata bianca per Alisson. Con l’accordo di massima con il giocatore trovato, i Blancos sono alla ricerca dell’intesa con la Roma che non ha intenzione di scendere dai 70 milioni di euro. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la dirigenza madrilena ha alzato l’offerta, arrivando a 55 più bonus. Secco il no dei giallorossi che per dare il via libera al trasferimento ne vogliono almeno 10 in più. Le parti continuano a trattare con altre squadre pronte ad inserirsi.
Non c’è solo il Real Madrid su Alisson. Nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Chelsea che potrebbe dare via Courtois. Trattativa non semplice per i Blues visto che il portiere ha già l’accordo con i Blancos.
Prima di sferrare l’attacco decisivo i londinesi devono risolvere la grana allenatore. Il Real Madrid è pronto ad approfittare di questi tentennamenti inglesi per chiudere la trattativa ed anticipare la concorrenza nella rincorsa al numero uno del Brasile.
Perdono pezzi importanti prima della sfida con la Roma: ecco cosa filtra a riguardo Manca…
L'intreccio di mercato chiama direttamente in causa i bianconeri e i giallorossi: restyling totale in…
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…