CALCIOMERCATO ROMA – In attesa di definire gli ultimi colpi in entrata e in uscita, in casa Roma tiene banco la questione Alisson. Il destino del portiere brasiliano sembra ormai segnato con l’addio che dovrebbe essere scontato. Sul giocatore c’è il forte interesse del Chelsea. I Blues hanno risolto il problema dell’allenatore e nelle prossime settimane potrebbero sferrare l’attacco decisivo e assicurarsi l’estremo difensore brasiliano. Secondo le ultime indiscrezioni il club giallorosso avrebbe deciso di abbassare le pretese di 80 milioni per accontentare la volontà del giocatore.
Non solo il Chelsea, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com anche il Liverpool si è inserito prepotentemente nella corsa ad Alisson. Nonostante le smentite dei giorni scorsi, i Reds hanno pronti i 70 milioni di euro per convincere la Roma e il giocatore a trasferirsi alla corte di Klopp. Il futuro dell’estremo difensore brasiliano resta un grande rebus ma una cosa è certa: l’addio alla Roma sembra ormai scontato.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…