Calciomercato Roma: Monchi ci prova per Mikel Oyarzabal. Secondo quanto pubblicato dal sito di Cadena SER, che è la più antica stazione radio privata della Spagna e quella con più ascoltatori, il direttore sportivo giallorosso avrebbe chiesto informazioni alla Real Sociedad per il trequartista Oyarzabal.
La risposta del club basco è stata però negativa, non ci sono margini per avviare una trattativa a meno che non venga pagata la clausola di rescissione pari a 50 milioni di euro. A queste condizioni sarebbe un acquisto fuori mercato e non conveniente per la Roma, nonostante la giovane età (21 anni) e la qualità del calciatore che Monchi conosce molto bene.
Nell’ultima stagione ha collezionato ben 35 presenze nella Liga segnando 12 gol e servendo 7 assist. Senza dubbio un potenziale campione, ma se partirà come probabile Alisson la Roma dovrebbe provare a rinforzarsi in attacco possibilmente con un top player affermato.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…