Roma-Avellino%3A+data%2C+orario%2C+biglietti%2C+diretta+in+tv+e+streaming+%26%238211%3B+Asromalive.it
asromaliveit
/2018/07/20/roma-avellino-data-orario-biglietti-diretta-tv-streaming/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Avellino: data, orario, biglietti, diretta in tv e streaming – Asromalive.it


Roma-Avellino: data, orario, biglietti, diretta in tv e streaming. Dopo la prima partita amichevole vinta 9-0 contro il Latina, la Roma torna in campo contro un’avversaria più competitiva rispetto alla prima: l’Avellino.

L’amichevole Roma-Avellino si giocherà stasera allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, con fischio d’inizio fissato per le 19:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Roma Tv, il canale ufficiale dell’As Roma, con ampio pre-partita a partire dalle 18:30. Sarà possibile vederla anche in streaming tramite Sky GO, sempre sintonizzandosi su Roma Tv. Come annunciato poco fa dal suo canale ufficiale, la partita verrà trasmessa su Twitter.

Nel frattempo tra l’altro la Figc ha escluso l’Avellino dalla prossima serie B. La società irpina ora farà ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, ricorso da presentare entro il 23 luglio. In ogni caso l’amichevole di stasera dovrebbe giocarsi regolarmente in un clima però surreale per i calciatori dell’Avellino.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Le informazioni sui biglietti

I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati bookingshow e online su www.bookingshow.it.

Apertura vendite: lunedì 09 luglio ore 10:30
– I bambini sotto i 6 anni non pagano ma non occupano un posto a sedere, da 6 anni compiuti pagano il biglietto intero

– Il settore Curva Nord è destinato ai tifosi dell’Avellino
– Il Settore Curva Sud + Curva Sud Ospiti è Destinato ai tifosi della Roma
I tifosi della Roma possono acquistare tutti i settori tranne la CURVA NORD, i tifosi dell’Avellino tutti i settori tranne la CURVA SUD (Curva Sud + Curva Sud ospiti)
– I blocchi A – B – C della Tribuna Est sono dedicato ai tifosi di Avellino e Frosinone.
– i blocchi F – G – H sono dedicati ai tifosi della Roma
Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

2 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

4 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

6 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

15 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

19 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

20 ore ago