Francesco Totti e la pubblicità, un accoppiamento sempre vincente. In passato è stato testimonial di parecchi marchi famosi italiani, ora è la volta di Dash, con la campagna pubblicitaria lanciata proprio in queste ore. Con grande ironia su Twitter è stato fatto notare il tempismo non ottimale del lancio della campagna, avvenuta proprio nel giorno della cessione di Kevin Strootman al Marsiglia, con l’olandese che era stato ribattezzato da Rudi Garcia la “lavatrice” giallorossa.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…