Francesco Totti e la pubblicità, un accoppiamento sempre vincente. In passato è stato testimonial di parecchi marchi famosi italiani, ora è la volta di Dash, con la campagna pubblicitaria lanciata proprio in queste ore. Con grande ironia su Twitter è stato fatto notare il tempismo non ottimale del lancio della campagna, avvenuta proprio nel giorno della cessione di Kevin Strootman al Marsiglia, con l’olandese che era stato ribattezzato da Rudi Garcia la “lavatrice” giallorossa.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Calendario nel caos e richiesta ufficiale della Roma sul rinvio della sfida in casa dell'Atalanta.…
Il grande 2024 vissuto da Paulo Dybala non sta passando inosservato e la clausola rescissoria…
L'avvenire di Mile Svilar è ancora da definire e, in attesa di un direttore sportivo…
Recupero Atalanta-Fiorentina, "chi non denuncia è complice": l'annuncio tira in ballo anche Daniele De Rossi.…
Partita rinviata, il comunicato UFFICIALE della Roma che ha trovato la soluzione per sbrogliare la…
Roma, oggi la squadra non si allena ma da Trigoria arrivano comunque delle buone notizie.…