Il Viktoria Plzen torna ad affrontare la Roma, stavolta in Champions League dopo l’incrocio più recente avvenuto nell’Europa League 2016/2017 quando i giallorossi pareggiarono nella fase a gironi 1-1 in trasferta, vincendo al ritorno 4-1.
La squadra ha vinto l’ultimo campionato ceco ed è attualmente in testa con 18 punti dopo 11 partite. L’allenatore si chiama Pavel Vrba e i calciatori più quotati sono il centrocampista centrale Patrik Hrosovsky, l’attaccante Michael Krmencik e il trequartista Jan Kopic che nella scorsa stagione ha totalizzato 9 gol e 14 gol con la maglia del Viktoria Plzen. In squadra c’è anche il portiere della nazionale slovacca Matus Kozacik.
Sono sei i nuovi acquisti del calciomercato estivo: Jakub Siman, Ludek Pernica, Roman Prochazka, Pavel Bucha, Ubong Ekpai e Jakub Reznicek. Si tratta però di una squadra che ha una spina dorsale che si porta dietro da qualche anno. Hubník, Limbersky, Kopic, Horava e Petrzela erano presenti nella formazione che ha fermato la Roma sull’1-1 in Europa League.
Formazione tipo Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Pernica, Hubnik, Limbersky; Horava, Hrosovsky; Petrzela, Cermak, Kopic; Krmencik.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…