All’alba del calciomercato estivo sembrava uno degli obiettivi principali della Roma. Poi però la società giallorossa ha virato su Pastore e Ziyech è rimasto all’Ajax. L’ultima novità è che il forte centrocampista nazionale marocchino rinnoverà il contratto con il suo club, come riportato da calciomercato.it.
La scadenza resta il 2021, ma Ziyech riceverà un cospicuo adeguamento dell’ingaggio. Il club ha infatti deciso di accontentarlo rompendo il tetto attuale degli ingaggi e gli garantirà uno stipendio da top player, tra i tre più alti dell’Eredivisie. La firma dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Questo adeguamento del contratto non esclude però la possibilità di un suo trasferimento nel corso del calciomercato invernale. In particolare la Roma potrebbe rifarsi sotto a gennaio, vista la cessione di Strootman al Marsiglia.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…