Hector Herrera, centrocampista del Porto e della nazionale messicana, è il nome più gettonato dai top club europei in vista del calciomercato invernale. La Roma si è mossa con grande tempismo sul calciatore, in scadenza di contratto e libero di svincolarsi a parametro zero nella prossima stagione. Il direttore sportivo Monchi però dopo la cessione di Strootman al Marsiglia vorrebbe già prenderlo nel corso del calciomercato invernale. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è da superare la concorrenza di Psg, Arsenal, Barcellona e Inter, oltre al Real Madrid che secondo As sarebbe entrato prepotentemente nella corsa al calciatore.
Il diretto interessato, e cioè Hector Herrera, avrebbe però detto al suo agente in Italia di volere indossare solo la maglia giallorossa, inoltre c’è stato l’intervento di Ivan Marcano. Il nuovo acquisto della Roma, ex compagno di Herrera al Porto, gli ha riferito di trovarsi molto bene in Italia e lo ha invitato a raggiungerlo in giallorosso.
La Roma può guardare con fiducia a questa trattativa, anche se per prenderlo a gennaio servirà un prezzo di favore che il Porto non sembra intenzionato a concedere dopo che i rapporti col calciatore si sono fatti molto più tesi per il rifiuto al rinnovo del contratto.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…