Calciomercato+Roma%2C+rifiutata+l%26%238217%3Bofferta+per+Lainez+ma+resta+aperto+uno+spiraglio
asromaliveit
/2018/09/14/calciomercato-roma-rifiutata-prima-offerta-lainez/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, rifiutata l’offerta per Lainez ma resta aperto uno spiraglio

Diego Lainez (Getty Images)

La Roma è fortemente interessata all’acquisto del giovane attaccante messicano del Club America Diego Lainez, e la conferma arriva dalle dichiarazioni rilasciata dal presidente del club Santiago Banos a Tr3s60: “L’offerta della Roma è troppo bassa, non rispecchia il reale valore del nostro giocatore. Non vogliamo trattenere il giocatore con la forza. Se lui vorrà andar via e se arriverà un’offerta adeguata, allora Diego sarà libero di lasciare la squadra. Ma è un giocatore ancora molto giovane, sei mesi o un anno con noi lo aiuterebbero a crescere ulteriormente”.

Intanto il calciatore ha dato spettacolo con il Messico nell’amichevole contro gli Usa, e una sua giocata è stata pubblicata sul profilo Twitter della nazionale





Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

20 minuti ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

3 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

6 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

7 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

10 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

11 ore ago