FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-CHIEVO -La Roma di Eusebio Di Francesco torna in campo dopo la sosta per le nazionali con l’obiettivo di vincere e ritrovare un po’ di serenità in vista del difficile esordio in Champions League a Madrid contro i campioni in carica del Real.
Rispetto alle attese, c’è una sola vera sorpresa: in difesa infatti Di Francesco ha scelto Juan Jesus al posto di Fazio ed escludendo così anche Marcano. Juan Jesus era stato uno dei peggiori in campo nella partita amichevole giocata contro il Benevento.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini Lo.; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco
Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni, Radovanovic, Obi; Birsa, Giaccherini; Stepinski. All. D’Anna
Arbitro: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…