Come vedere Roma-Chievo in diretta streaming gratis su Dazn: istruzioni per l’uso.
Oggi la Roma farà il suo esordio assoluto in diretta su Dazn, il servizio di streaming che a partire da questa stagione trasmette in esclusiva tre partite a giornata di Serie A, solitamente l’anticipo serale del sabato, la partita della domenica alle 12:30 e una delle partite in programma alle 15:00.
Per i tifosi della Roma oggi è una buona occasione per registrarsi e sfruttare il mese gratuito di prova. Da oggi a un mese infatti saranno ben tre le partite della Roma che saranno visibili su Dazn: dopo Roma-Chievo sarà la volta di Roma-Frosinone ed Empoli-Roma.
Per aprire un account e vedere la partita della Roma in streaming basta collegarsi sul sito di DAZN, cliccare sul bottone a sfondo giallo “Comincia il tuo mese gratis” e inserire i propri dati nella scheda di registrazione. Successivamente verrà richisto di aggiungere una modalità di pagamento per il secondo mese, pagamento che però si può annullare prima della fine del mese di prova, facendo la disdetta del servizio. I pagamenti sono possibili tramite Paypal, carta di credito/debito o addebito bancario. A partire dal giorno della registrazione comincia per il nuovo cliente il mese di prova gratuita. Chi eventualmente vorrà continuare dopo il mese di prova gratuito dovrà pagare 9,99 euro al mese.
Ci sono tantissimi modi di vedere, una volta aperto l’account, gli streaming di Dazn. Se si possiede una Smart Tv è necessario scaricare l’app di Dazn, oppure è possibile vederli direttamente su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc, tramite app) o su un computer tramite un qualsiasi browser. TV Box Android, Apple TV, Amazon Fire Tv Stick, Playstation 4, Xbox One, e il decoder Sky Q sono gli apparecchi esterni collegabili al televisore tramite i quali vedere Dazn sulla propria Tv.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…