VERSO BOLOGNA-ROMA – La Roma si è ritrovata a Trigoria questa mattina per il penultimo giorno di allenamenti prima della sfida contro il Bologna. Una sfida sicuramente molto importante per i giallorossi che non possono permettersi altri passi falsi per cercare di rimanere agganciati ai primi posti della classifica.
La trasferta del Dall’Ara potrebbe essere l’occasione giusta per cercare di conquistare i tre punti, visto che gli avversari non hanno iniziato al meglio la stagione. Zero gol fatti e un solo punto per Filippo Inzaghi che in caso di sconfitta potrebbe essere esonerato.
Rosa al completo per Eusebio Di Francesco che ha recuperato anche il Flaco Pastore. L’argentino ha svolto l’intera seduta con il gruppo anche se molto probabilmente partirà dalla panchina per poi subentrare.
La seduta di questa mattina è stata incentrata soprattutto sulla tattica in vista del Bologna. Prima di scendere in campo i giallorossi hanno avuto una sessione video per cercare di studiare i punti deboli degli avversari.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…