Come+vedere+Roma-Frosinone+in+diretta+streaming+gratis+su+Dazn
asromaliveit
/2018/09/26/roma-frosinone-diretta-straming-gratis-dazn/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Come vedere Roma-Frosinone in diretta streaming gratis su Dazn

Come vedere Roma-Frosinone in diretta streaming gratis su Dazn: istruzioni per l’uso.

Oggi la Roma giocherà la sua seconda partita in diretta su Dazn. La prima non è stata particolarmente fortunata, visto il pareggio subito in rimonta dal Chievo (da 2-0 a 2-2). Dazn è il servizio di streaming che a partire da questa stagione trasmette in esclusiva tre partite a giornata di Serie A, solitamente l’anticipo serale del sabato, la partita della domenica alle 12:30 e una delle partite in programma alle 15:00.

Per i tifosi della Roma che ancora non lo hanno fatto, è una buona occasione per registrarsi e sfruttare il mese gratuito di prova. Nel mese gratuito ci sarà infatti la possibilità di vedere anche Empoli-Roma in programma il prossimo 6 ottobre.

Come effettuare la registrazione a Dazn

Per aprire un account e vedere la partita della Roma in streaming basta collegarsi sul sito di DAZN, cliccare sul bottone a sfondo giallo “Comincia il tuo mese gratis” e inserire i propri dati nella scheda di registrazione. Successivamente verrà richisto di aggiungere una modalità di pagamento per il secondo mese, pagamento che però si può annullare prima della fine del mese di prova, facendo la disdetta del servizio. I pagamenti sono possibili tramite Paypal, carta di credito/debito o addebito bancario. A partire dal giorno della registrazione comincia per il nuovo cliente il mese di prova gratuita. Chi eventualmente vorrà continuare dopo il mese di prova gratuito dovrà pagare 9,99 euro al mese.

Come vedere le partite in streaming su Dazn

Ci sono tantissimi modi di vedere, una volta aperto l’account, gli streaming di Dazn. Se si possiede una Smart Tv è necessario scaricare l’app di Dazn, oppure è possibile vederli direttamente su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc, tramite app) o su un computer tramite un qualsiasi browser. TV Box Android, Apple TV, Amazon Fire Tv Stick, Playstation 4, Xbox One, e il decoder Sky Q sono gli apparecchi esterni collegabili al televisore tramite i quali vedere Dazn sulla propria Tv.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

3 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

6 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

7 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

9 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

11 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

13 ore ago