Roma%2C+Kolarov+esulta%3A+%26%238220%3BSapevo+che+avrei+fatto+gol+nel+derby%26%238221%3B
asromaliveit
/2018/09/29/roma-kolarov-esulta-sapevo-avrei-fatto-gol/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Kolarov esulta: “Sapevo che avrei fatto gol nel derby”

Kolarov @ Getty Images

Subito dopo la fine della partita, uno dei grandi protagonisti della vittoria della Roma, Kolarov, è stato intervistato ai microfoni Sky.

Il significato di questa vittoria?
L’importante era vincere per noi stessi, io ero già convinto che siamo una squadra forte e abbiamo vinto meritatamente. Siamo contenti per noi e per i nostri tifosi.

Negli anni 50 Selmosson segnò con tutte e due le maglie nel derby. Che vuol dire per te?
Non capitava da 58 anni. Cerco di fare sempre il mio massimo, sapevo che prima o poi avrei fatto gol nel derby contro la Lazio.

L’abbraccio con Tomei?
È un fratello maggiore per me.

Come ti spieghi questa rinascita?

Forse ci voleva un momento così, l’anno scorso è arrivato a gennaio ora molto prima. Forse ci voleva un periodo così difficile per ritrovarci.

Che dirai a Fazio e Pellegrini?

Il problema non è sbagliare ma provare a fare le cose che si devono fare. Sono contento di Pellegrini che secondo me è un calciatore fortissimo.
Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, 40 milioni per Robinio Vaz

Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…

58 minuti ago

Cessione lampo e terremoto in Serie A: dimissioni immediate

L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…

4 ore ago

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

7 ore ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

9 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

12 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

23 ore ago