NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI SANTON – Il terzino giallorosso Davide Santon ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ in un’intervista, nella quale svela alcuni retroscena e parla del passaggio in giallorosso avvenuto in estate nell’affare Nainggolan.
Sull’ambientamento a Roma
Sulle ultime partite
Mi sono trovato bene fin da subito e tutti mi hanno dato l’opportunità di dare il 100% sia in allenamento che in partita, adesso stanno arrivando le risposte giuste. Certo, non si è fatto ancora niente ma due partite sono importanti perché venivamo da un periodo brutto, dobbiamo puntare in alto.
Su Monchi
Muorinho è stato il primo che ti ha lanciato, Monchi poi ti ha rilanciato.
Sì, è stato il primo a lanciarmi e lo ringrazierò sempre. Devo ringraziare anche Monchi per la fiducia che mi ha dato e l’opportunità di essere qua, ma anche Di Francesco e i compagni che mi hanno aiutato a inserirmi.
Con il derby ti senti tornato il giocatore di cui l’Italia tanto parlava?
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Nonostante le dichiarazioni di Gian…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…