Cengiz Under è uno dei calciatori della Roma più giovani e con il maggiore potenziale: da qui a breve potrebbe diventare un uomo mercato, il direttore sportivo Monchi lo sa bene e vuole rinnovargli il contratto al più presto proprio a questo proposito. Nella trattativa con il suo nuovo agente Ramadani sarà molto importante la clausola da inserire nell’accordo.
Quando la Roma ha acquistato Cengiz Under ha concesso alla sua ex squadra, l’Istanbul Basaksehir, di incassare il venti per cento dall’eventuale rivendita. Per questo motivo Monchi sta insistendo sulla clausola: in caso di cessione a 50 milioni di euro, come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma ne incasserebbe 40, mentre 10 andrebbero alla squadra turca.
A questo punto l’intenzione della Roma, anche per via di questa percentuale sulla vendita, è quella di valorizzare al massimo il calciatore, e una cessione a un prezzo inferiore a 40-50 milioni è da escludere proprio in virtù di questo accordo con la precedente squadra di Under.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…