Roma%2C+Pallotta+aveva+scelto+il+ritiro.+Baldini+lo+ferma
asromaliveit
/2018/10/21/roma-pallotta-aveva-scelto-il-ritiro-baldini-lo-ferma/amp/
Pallotta

Roma, il presidente James Pallotta aveva intenzione di mandare la squadra in ritiro ma Baldini lo blocca.

PALLOTTA BALDINI ROMA – James Pallotta è su tutte le furie. Al numero uno giallorosso non è andata giù la sconfitta contro la SPAL e secondo quanto si legge sul Messaggero aveva scelto nuovamente il bastone al posto della carota: squadra in ritiro almeno fino alla partita di Champions League.

Una decisione che non è andata in porto per il consiglio dell’ex conoscenza Franco Baldini. La vecchia conoscenza di Pallotta ha sconsigliato di mandare la squadra in ritiro.

Roma, Baldini sconsiglia Pallotta di mandare la squadra in ritiro

James Pallotta è nervoso. Il presidente della Roma pretende una reazione da parte della sua squadra per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il ritiro per questa settimana è stato scongiurato ma in caso di un nuovo passo falso nelle prossime partite costringerà il numero uno a prendere delle dure decisioni, senza ascoltare i consigli di Baldini.

Franic

Published by
Franic

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago