Cska+Mosca%3A+%26%238220%3BLa+priorit%C3%A0+sono+i+nostri+tifosi%26%238221%3B
asromaliveit
/2018/10/24/cska-mosca-comunicato-tifosi/amp/

Getty Images

Cska Mosca: “La priorità sono i nostri tifosi”. Il CSKA Mosca, a seguito del crollo di una scala mobile della linea della Metropolitana di Roma, che ha provocato il ferimento di molti suoi tifosi, ha espresso vicinanza alle persone coinvolte con questo comunicato ufficiale:

“Ieri prima della partita contro l’AS Roma è avvenuto un incidente in una delle stazioni della metropolitana con una scala mobile che è crollata. Decine di tifosi del CSKA sono rimasti feriti, e alcuni di loro portati in ospedale in gravi condizioni. Il nostro obiettivo è ora quello di aiutare tutti coloro coinvolti nell’incidente. Forniamo il visto e il sostegno finanziario, sostituiamo i biglietti aerei non utilizzati. Il nostro personale è in continuo contatto con chi è rimasto coinvolto nell’incidente.Vorremmo ricordare che i rappresentanti della Ambasciata russa a Roma e la Russian Football Union ha immediatamente reagito e stanno facendo tutto il possibile per aiutare i feriti. Servizi medici e di polizia di Roma, nonostante le voci controverse, non hanno lasciato i nostri cittadini senza il sostegno e hanno fatto il loro meglio per aiutarli.Per quanto riguarda i vari commenti ufficiali sulle ragioni dell’incidente (compresa la dichiarazione riguardo gli pseudo-tifosi che avrebbero saltato sulla scala mobile) riteniamo che non è il momento giusto per giungere a conclusioni premature. I nostri tifosi fedeli e cittadini sono rimasti feriti, e ora la massima priorità è la loro salute e il loro ritorno a casa. Spetta alle autorità di polizia di Roma indagare sulle ragioni per le quali le scale mobili nei sotterranei di una delle capitali mondiali dove centinaia di migliaia di persone si recano ogni giorno sono crollato e, quindi, hanno messo in pericolo la vita delle persone”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

16 minuti ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

4 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

16 ore ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

22 ore ago

Calciomercato, lo scambio con l’Inter allontana la Roma

Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…

1 giorno ago

La Roma torna su Nusa: sfida a due big italiane

Sogno del mercato estivo, l'esterno norvegese torna di moda anche per gennaio: la situazione Letale…

2 giorni ago