Calciomercato Roma, i giallorossi all’assalto di Iker Muniain, talentuoso attaccante in scadenza di contratto con l’Athletic Bilbao
Calciomercato Roma in costante attività, nonostante la stagione in corso. Il ds Monchi monitora con attenzione tutte le opportunità disponibili. Lo spagnolo, in particolare, ha un debole per i giocatori d’attacco, che possano andare ad innervare il già ottimo reparto offensivo dei giallorossi.
Il nome nuovo è quello di Iker Muniain, attaccante esterno dell’Athletic Bilbao. Si tratta di un giocatore già di discreta esperienza, eppure ancora piuttosto giovane, considerando che compirà 26 anni a dicembre. Secondo ‘El Gol Digital’, la Roma è molto interessata alle sue prestazioni. Tanto più se si tiene presente che il suo contratto con i baschi scadrà a giugno 2019 e non sembrano esserci spiragli per il rinnovo. La Roma potrebbe provare il colpaccio a zero in estate oppure acquistarlo a gennaio, per bruciare la concorrenza. La valutazione che ne fa l’Athletic è di 35 milioni, ma il prezzo potrebbe scendere. C’è anche il Siviglia sul giocatore.
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…