SCONTRO TOTTI CORONA BLASI – Esattamente una settimana fa Fabrizio Corona inveiva contro Ilary Blasi, e criticava quanto scritto Francesco Totti nel suo libro.
Il noto personaggio televisivo a distanza di 7 giorni da quanto era accaduto, ha chiesto scusa all’ex numero 10 giallorosso tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Tra le altre cose però, in uno dei commenti insulta i tifosi giallorossi: “Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status symbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”.
Successivamente tramite una delle sue storie Instagram, Corona prima afferma ‘me ne fotto dei tifosi della Roma‘, commentando alcune risposte al suo post, poi canta l’inno della Roma.
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…