Monchi%2C+futuro+lontano+da+Roma.+Dopo+il+Psg+si+fa+sotto+l%26%238217%3BAtletico+Madrid
asromaliveit
/2018/11/06/monchi-futuro-lontano-da-roma-psg-atletico-madrid/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Monchi, futuro lontano da Roma. Dopo il Psg si fa sotto l’Atletico Madrid

Pallotta e Monchi ©Getty Images

Il presidente Pallotta sta iniziando a farsi qualche domanda. Il direttore sportivo Monchi nell’ultimo calciomercato estivo è stato abile a vendere i pezzi pregiati della Roma a prezzi alti, però in entrata non è stato capace, almeno per il momento, di reinvestire adeguatamente parte dei soldi incassati. E così nonostante il contratto di Monchi scada nel 2021, ci sono seri dubbi che il direttore sportivo continui in giallorosso, anche perché le offerte nei suoi riguardi non mancano.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Secondo la Gazzetta dello Sport oltre a quello di Barcellona e Siviglia è forte il pressing dell’Atletico Madrid, con Andrea Berta che potrebbe andare all’Inter. L’Atletico Madrid si aggiunge alla corte del Psg, che con intermediario il noto procuratore Mino Raiola, ha avviato la trattativa per portarlo sotto la Torre Eiffel.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

9 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

11 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

15 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

16 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

18 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

20 ore ago