Calciomercato+Roma%2C+si+scatena+l%26%238217%3Basta+per+Nicolas+P%C3%A9p%C3%A9
asromaliveit
/2018/11/07/calciomercato-roma-asta-nicolas-pepe/amp/

Secondo il quotidiano britannico “The Times”, Nicolas Pépé, attaccante esterno del Lille classe 1995, autore di 8 gol e 7 assist in questo avvio di campionato in Ligue 1, è conteso dai big club europei e tra questi ci sarebbe anche la Roma. Oltre a Chelsea, Manchester City, Barcellona, Juventus e Napoli, ci sarebbe anche la squadra gialorossa sull’attaccante destro di piede sinistro, del resto un profilo che alla Roma interessa eccome dopo il mancato arrivo in estate di Malcom.

Come già scritto in passato, la Roma avrebbe potuto anticipare tutti e prenderlo in estate, se solo Monchi avesse accettato la proposta del Lille.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Pépé sarebbe infatti stato offerto in estate da un intermediario al club giallorosso per circa 20-25 milioni di euro dopo il mancato approdo di Malcom nella Capitale, offerta che però Monchi ha deciso di rifiutare dirottando i soldi del mancato arrivo del brasiliano sull’acquisto di Nzonzi.

Ora il suo cartellino è valutato circa 40-45 milioni dal Lille. La Roma è ancora interessata, ma a questo prezzo adesso sarà molto più complicato portarlo in Italia.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

8 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

11 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

12 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

18 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

20 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

22 ore ago