Calciomercato Roma, Mourinho pensa a Lorenzo Pellegrini per rinforzare il centrocampo. Clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
FUTURO PELLEGRINI – Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma potrebbe tornare in discussione nei prossimi mesi. Il centrocampista piace molto al Manchester United con Mourinho – riporta il Corriere dello Sport – che avrebbe proposto il nome del mediano alla propria dirigenza.
Una trattativa non semplice da concludere a gennaio, visto che sia la Roma che il calciatore non hanno intenzione di separarsi. Ma la situazione potrebbe cambiare in estate.
La Roma non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore diventato ormai un punto fisso dell’undici di Di Francesco. La clausola rescissoria di 30 milioni di euro preoccupa e non poco i dirigenti giallorossi che potrebbero provare a proporre il rinnovo per cercare di eliminarla. Il Manchester United valuta il profilo di Lorenzo Pellegrini e nei prossimi mesi potrebbe sborsare la cifra necessaria per assicurarsi il giocatore senza trattare con la Roma.
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…