Ancora non è partito un vero e proprio attacco, ma la Roma sta studiando la situazione, pronta a entrare in scena in vista della prossima estate. Un possibile obiettivo per l’attacco, come riporta “Il Corriere dello Sport” in edicola oggi è il vicecapocannoniere del campionato di Serie A Krzysztof Piatek, bomber del Genoa che dopo averlo acquistato in estate per quattro milioni di euro è pronto a fare una plusvalenza.
Il presidente Preziosi infatti vuole partire da una base di trenta milioni di euro per la sua cessione, la Roma ci sta pensando visto che va trovato un erede di Dzeko e Schick pur essendo stato confermato fino alla prossima estate non sembra in grado di prenderne il posto da attaccante centrale.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Nel frattempo tra l’altro qualche altra concorrente nella corsa all’attaccante polacco si è defilata. Il Napoli ha infatti quasi chiuso per il partner di reparto di Piatek e cioè Kouamè, mentre la Juventus tratterà sì col Genoa ma per il giovane difensore Romero, Piatek al momento non interessa. In Italia la squadra che sembra puù interessata è il Milan, che però prima di fare operazioni di mercato di questo tipo deve pensarci bene per via del fair play finanziario.
La trattativa per la cessione di Piatek è in stand by, ma Monchi vuole farsi trovare pronto per aprile quando Preziosi farà scattare l’asta.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Così i giallorossi devono far fronte ad un vero e proprio ribaltone: l'attaccante olandese ago…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…