Le ultime notizie sulle condizioni fisiche di De Rossi non lasciano tranquilli e così a questo punto per Monchi l’ingaggio di un centrocampista nel corso di questo calciomercato invernale appare inevitabile. Ai tanti nomi già fatti nei giorni scorsi si è aggiunto quello del brasiliano Thiago Mendes, che secondo quanto riportato oggi dal “Corriere dello Sport” secondo Monchi potrebbe essere un rinforzo ideale per Di Francesco.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Il brasiliano ha infatti mostrato di avere i tempi di gioco, gli inserimenti e le capacità nelle verticalizzazioni richeste dall’allenatore giallorosso. Il rendimento nel corso di questa stagione è stato finora molto positivo, tanto che la sua squadra, il Lille, è al secondo posto della classifica di Ligue 2 dopo avere l’anno scorso rischiato la retrocessione.
Thiago Mendes ha una valutazione di circa 20 milioni di euro che però la Roma non può spendere in questa finestra di calciomercato. L’obiettivo è quello di convincere il Lille a cedere il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Non sarà facile, ma quella che porta a Thiago Mendes è una delle tante strade che Monchi lascia aperte per trovare il centrocampista giusto alla causa.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un sorpasso deciso che infiamma il calciomercato A…
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…