Voti Roma-Entella, Schick il dominatore, male Pastore. Senza troppi patemi d’animo, la squadra giallorossa è riuscita ad avere la meglio sull’Entella e a qualificarsi per i quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Fiorentina a Firenze. Tante note positive dal match di stasera, a partire da Schick, autore di una gara spettacolare e non solo per le reti. Incoraggiante anche la prova di Karsdorp, mentre Marcano ha riscattato con il gol una gara non sempre precisa. Male, molto male Javier Pastore. Praticamente un fantasma fino al 76′, quando si è riscattato solo con il gol del 4-0.
In molti si aspettavano una rinascita del Flaco che, invece, non ha mai dato l’impressione di accendersi.
ROMA: Olsen 6.5; Karsdorp 6.5, Fazio 6.5, Juan Jesus sv (5′ Marcano 6), Kolarov 6; Cristante 6.5, Lo. Pellegrini 6.5 (82′ Riccardi sv); Ünder 6 (76′ Zaniolo sv), Pastore 6, Kluivert 6.5; Schick 8.
A disp.: Fuzato, Greco, Santon, Florenzi, Lu. Pellegrini, Coric, Riccardi, Zaniolo, Dzeko.
All. Di Francesco.
VIRTUS ENTELLA: Paroni 6; Belli 5.5, Pellizzer 4.5, Baroni 5, Cleur 5; Eramo 5.5, Paolucci 5 (70′ Ardizzone 5.5), Nizzetto 5.5; Adorjan 5 (46′ Icardi 6); Mota Carvalho 6, Caturano 5 (46′ Mancosu 5.5).
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…