La Roma si conferma squadra regina dei social e dopo l’accordo di partnership con Twitter è la prima italiana a siglarne uno con Snapchat. Questo l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale.
“L’AS Roma è lieta di annunciare il lancio di un’innovativa partnership sui contenuti con Snapchat, che prevede il lancio di Show settimanali nella sezione “Discover” dell’app.
Sin dal lancio dell’account ufficiale su Snapchat del 2015, la Roma ha abbracciato la filosofia della piattaforma utilizzando i suoi strumenti grafici creativi e diventando il primo club di Serie A a sfruttare gli occhiali Spectacles nel 2017 per realizzare video dalla prospettiva dei calciatori.
Ora i tifosi potranno fruire di contenuti innovativi e studiati appositamente per essere guardati sui propri smartphone e che porteranno ancora più vicini alla squadra, incluse sfide esclusive tra i calciatori, speciali highlights e altri contenuti creati dai fan.
La Roma avrà anche una pagina dedicata, dove gli utenti di Snapchat potranno rivedere tutti i video pubblicati. Il club giallorosso si unisce dunque a altri top club europei nella creazione di nuovi Show settimanali sull’app.
Ecco le parole di Francesco Calvo, Chief Revenue Officer dell’AS Roma: “Siamo felici di aver siglato questo accordo con una delle maggiori piattaforme social del mondo. Con questa partnership avremo accesso a nuovi strumenti che ci permetteranno di creare ancora più contenuti per raggiungere i nostri tifosi di tutto il mondo attraverso Snapchat”.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…