Voti+Roma-Torino%3A+Zaniolo+show%2C+bocciato+Justin+Kluivert
asromaliveit
/2019/01/19/voti-roma-torino-zaniolo-show/amp/
Voti

Voti Roma-Torino: Zaniolo show, bocciato Justin Kluivert

Niccolò Zaniolo @ Getty Images

VOTI ROMA-TORINO – La Roma gioca una partita gagliarda e nonostante alcuni errori, soprattutto in difesa, vince una partita fondamentale per il quarto posto. Primo tempo in discesa, apre le marcature Zaniolo con un gran gol e poi arriva il raddoppio di Kolarov su calcio di rigore procurato da El Shaarawy. Nella ripresa però il Torino non molla e riapre la partita con un tiro da fuori area di Rincon. Arriva poi il pareggio con un tiro dalla distanza di Ansali. La Roma non demorde e riesce a trovare la forza per passare ancora in vantaggio con El Shaarawy su un gran suggerimento di Lorenzo Pellegrini.

Voti Roma-Torino

ROMA (4-2-3-1): Olsen 4.5; Karsdorp 6.5 (35′ st Santon sv), Manolas 6, Fazio 5.5, Kolarov 6.5; Pellegrini Lo. 7, Cristante 6.5; Under sv (6′pt El Shaarawy 7), Zaniolo 8, Kluivert 4 (27’st Schick 6); Dzeko 5. A disp. Fuzato, Grego, Lu. Pellegrini, Marcano, Coric, Nzonzi, Pastore. All. Di Francesco

TORINO (3-4-3): Sirigu 6; Djidji 6.5, Nkoulou 6, Lyanco 5; De Silvestri 6, Ansaldi 6.5, Rincon 6.5, Ola Aina 7; Iago Falque 5 (10′ st Zaza 6), Belotti 5.5, Parigini 5 (30′ st Edera 6). A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Ferigra, Adopo, Berenguer, Lukic, Millico. All. Mazzarri

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Marcatori: 15′ pt Zaniolo (R), 34′ pt Kolarov (R, rig.), 6′ st Rincon (T), 22′ st Ansaldi (T), 28′ st El Shaarawy (R)

Ammoniti: st. 16′ Kluivert (R), 21′ Cristante (R), 25′ Lyanco (T)

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago