Diego Perotti vola in Spagna: la Roma ha deciso di comune accordo con il calciatore. L’argentino andrà a farsi visita presso la clinica Corachan, dove si è già fatto curare Javier Pastore nei mesi scorsi. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, la terapia di Perotti a cui si sottoporrà l’argentino sarà a titolo conservativo e prevede un trattamento che riesce a mettere a posto il muscolo nell’80% dei casi.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Per Perotti questa prima parte di stagione è stata un vero e proprio calvario. Mai a questo punto dell’anno Perotti aveva giocato così poco: 5 presenze, di cui 4 in campionato, e appena 218’ totalizzati. Di Francesco lo ritiene un calciatore fondamentale, ma dopo l’ultimo infortunio nella rifinitura nella partita di Coppa Italia contro l’Entella (quarto stagionale, terzo al polpaccio) non ci sono tempi certi sul suo rientro. La Roma stavolta vuole procedere con calma, cercando però di risolvere definitivamente il problema.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…