La lista dei centrocampisti accostati alla Roma per questo calciomercato invernale continua ad allungarsi. Stavolta è il turno di un nazionale colombiano, Wilmar Barrios, che gioca nel Boca Juniors finalista dell’ultima Coppa Libertadores persa contro il River Plate. Secondo il sito internet argentino “TycSports” la Roma sarebbe interessata al calciatore e Monchi avrebbe proposto un prestito di sei mesi con diritto di riscatto fissato alla cifa di circa 20 milioni di euro.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Wilmar Enrique Barrios Teherán è un centrocampista centrale difensivo di 25 anni, nazionale colombiano, che in carriera ha anche occupato il ruolo di terzino destro. Ha partecipato ai recenti Mondiali di calcio in Russia, giocando per intero la partita vinta contro la Polonia e gli ottavi di finale contro l’Inghilterra. Con il Boca Juniors è arrivato a giocare la finale di Coppa Libertadores, perdendo in finale contro il River Plate. Dopo il 2-2 della partita di andata, al ritorno il Boca ha perso 3-1 e Barrios è stato espulso all’inizio dei tempi supplementari quando il risultato era fermo sull’uno a uno.
Con il Boca Juniors si è comunque laureato per due volte campione d’Argentina, ora vorrebbe fare il grande salto in Europa ed è per questo che potrebbe accettare volentieri l’offerta della Roma.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…