Nonostante l’umiliante sconfitta per 7-1 subita ieri dalla Roma contro la Fiorentina nei quarti di finale della Coppa Italia, unico trofeo che sembrava realmente alla portata del club, Eusebio Di Francesco resterà al suo posto. E secondo quanto riferito da Sky Sport, non verrà esonerato nemmeno in caso di nuova sconfitta contro il Milan.
Il presidente Pallotta ha lasciato nelle mani di Monchi la decisione, e il direttore sportivo è convinto che non ci sia altra soluzione se non continuare a dare fiducia all’attuale allenatore fino in fondo.
In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, sarebbe poi lo stesso direttore sportivo Monchi a rassegnare le dimissioni a fine stagione, e da lì inizierebbe una nuova rivoluzione con il conseguente allontanamento anche di Di Francesco.
Il problema è che in caso di mancata qualificazione alla Champions League, Monchi e Di Francesco lascerebbero la Roma in una situazione molto difficile. Senza i soldi della massima competizione europea, soprattutto se non dovesse sbloccarsi la situazione per lo stadio di proprietà, la società americana procederebbe alla cessione dei migliori calciatori e al ridimensionato delle ambizioni del club.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…