Negli ultimi giorni di calciomercato si era parlato di un forte interessamento della Roma nei confronti del trequartista dell’Atalanta Ilicic. La conferma è arrivata dallo stesso calciatore, intervistato da Sky Sport.
“Queste sono le cose che succedono a noi giocatori, in ogni momento possono arrivare offerte e la Roma mi voleva da subito. Dipende se ti senti bene in una società, io ho sempre detto che sto bene all’Atalanta”.
Il suo possibile trasferimento alla Roma, chissà la prossima estate insieme al suo attuale compagno di reparto Mancini, resta un’ipotesi possibile.
“”Come calciatore non puoi mai sapere cosa ti può succedere, per ora sono all’Atalanta. Voglio finire bene la stagione, dare il massimo per l’Atalanta, poi si vedrà”.
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…
La prima battaglia fuori dal rettangolo verde se l'è assicurata l'allenatore giallorosso Mai come quest'anno,…
Rivelazione molto importante riguardante il calciomercato giallorosso In attesa di scendere in campo domani alle…
L'allenatore giallorosso ha parlato alla vigilia della partitissima dello Stadio Olimpico La grande attesa sta…
Il portierone giallorosso ha parlato delle voci di mercato ma anche dell'ex allenatore giallorosso Eletto…
Il difensore argentino è già entrato nei cuori dei tifosi giallorossi Nonostante i pochi giorni…