L’obiettivo è dare continuità alla prestazione vista domenica scorsa all’Olimpico contro il Milan, ma stavolta fare i tre punti. E niente figuracce, che dopo quella di Firenze in Coppa Italia la pazienza è finita.
Eusebio Di Francesco ha scelto questa formazione per provare a battere il Chievo ultimo in classifica: fuori Olsen, Manolas, Perotti e Under, non ci sono particolari novità rispetto alle attese. In porta c’è Mirante, confermata l’esclusione di Florenzi per Karsdorp, a completare la difesa saranno Fazio, Marcano e Kolarov. Il modulo è il 4-3-3 con Nzonzi mediano e Zaniolo e Cristante interni, in attacco ecco El Shaarawy, Dzeko e Schick. Confermata l’esclusione di Florenzi.
CHIEVO (4-3-1-2, da confermare): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.
ROMA (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…