Il direttore sportivo della Roma Monchi ha rilasciato un’intervista a Sky Sport pochi minuti prima dell’inizio della partita contro il Chievo.
Che Roma aspettarsi stasera?
Speriamo simile a quella vista contro il Milan. La squadra si è allenata benissimo negli ultimi giorni, i ragazzi vogliono tornare a vincere in campionato e speriamo il livello sarà simile a quello di domenica scorsa.
Zaniolo poteva andare al Chievo in prestito la scorsa estate, meglio per la Roma sia rimasto, vero?
“Siamo tutti contenti del percorso che sta facendo il ragazzo ma dobbiamo restare tranquilli, è in continua crescita ma si sta parlando troppo di Zaniolo. Sta aiutando molto la squadra ma non è l’unico.
Le ultime sul calciomercato in entrata e in uscita del club giallorosso È inutile girarci…
Il giovane talento del Porto è diventato un obiettivo caldo dei giallorossi La trattativa tra Porto e Roma per…
Continuano gli aggiornamenti di mercato sul giovane attaccante brasiliano Rientrato al Real Madrid dopo il prestito al…
Nuovi aggiornamenti sulla trattativa per il fantasista portoghese del Porto Come accaduto spesso durante la…
Le sirene della Saudi Pro League possono dare una mano al club giallorosso A giugno…
Nuovi sviluppi sui due calciatori accostati anche alla Roma di recente Ormai il tempo dei…