Calciomercato Roma, Bereszynski è uno degli obiettivi di mercato ma sul polacco della Sampdoria c’è anche il Napoli
La Roma è entrata nel vivo della sua stagione e gli ultimi risultati in campionato e quelli in Champions League, con la vittoria nell’andata degli ottavi di finale contro il Porto, autorizzano all’ottimismo per il finale di stagione. I giallorossi però pianificano già le strategie per la prossima stagione. Possibile un altro rinnovamento nella rosa a disposizione di Di Francesco.
Il ds Monchi in particolare starebbe monitorando la situazione di Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria è uno degli obiettivi principali secondo ‘Il Secolo XIX’ e nelle ultime settimane sarebbero stati fatti notevoli passi avanti in merito. Su di lui però c’è anche il Napoli, che vorrebbe acquistarlo come sostituto di Hysaj, destinato a partire. In estate si delinea una vera e propria sfida di mercato.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…