Nonostante le smentite di rito del direttore sportivo Monchi, l’arrivo in estate del centrocampista messicano del Porto Hector Herrera non può essere escluso a priori. Anzi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” il messicano tramite i suoi agenti avrebbe fatto sapere a Monchi di avere abbassato le sue pretese economiche.
Il divorzio a fine stagione dal Porto è ormai sicuro, e Herrera sperava in un’asta al rialzo per ingaggiarlo a parametro zero con un ingaggio di almeno cinque milioni di euro a stagione. Finora però non sono arrivate offerte e così le richieste si sono abbassate a tre milioni di euro tra fisso e bonus, cifre che la Roma può raggiungere.
La squadra che finora ha mostrato più interesse nei suoi confronti è il Lione, ma Herrera non è convinto di andare a giocare nel campionato francese, se lascia il Porto è proprio perché vuole fare un salto di qualità che la Serie A gli assicurerebbe, a patto di giocare ancora la Champions League. Ecco, il discorso è aperto e dipenderà inevitabilmente dal quarto posto a fine stagione della Roma.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…