Calciomercato Roma, l’Inter sempre più vicina al divorzio con Mauro Icardi: il sostituto in nerazzurro potrebbe essere Dzeko
Il campionato sembra aver già emesso il suo verdetto principale, con la Juventus lanciata verso l’ottavo scudetto di fila. Alle spalle del Napoli, però, infuria la bagarre per le altre due posizioni Champions. La Roma è in piena corsa, non può stare tranquilla nemmeno l’Inter terza che potrebbe ancora venire risucchiata e anzi deve gestire in questi giorni la grana Icardi. Con l’ormai ex capitano, sembra si sia arrivati alla rottura definitiva.
I nerazzurri non hanno certo già scaricato il centravanti, ma al momento è difficile ipotizzare che possa rimanere nella prossima stagione. Lautaro Martinez ha grande potenziale, ma non può reggere da solo l’attacco. Secondo ‘Tuttosport’, Marotta sta pensando a un rinforzo d’esperienza. E Spalletti gradirebbe molto avere di nuovo Edin Dzeko alle sue dipendenze. Il bosniaco è in scadenza di contratto con i giallorossi nel 2020, ma per ora non si è parlato di rinnovo.
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…