Calciomercato Roma, l’Inter sempre più vicina al divorzio con Mauro Icardi: il sostituto in nerazzurro potrebbe essere Dzeko
Il campionato sembra aver già emesso il suo verdetto principale, con la Juventus lanciata verso l’ottavo scudetto di fila. Alle spalle del Napoli, però, infuria la bagarre per le altre due posizioni Champions. La Roma è in piena corsa, non può stare tranquilla nemmeno l’Inter terza che potrebbe ancora venire risucchiata e anzi deve gestire in questi giorni la grana Icardi. Con l’ormai ex capitano, sembra si sia arrivati alla rottura definitiva.
I nerazzurri non hanno certo già scaricato il centravanti, ma al momento è difficile ipotizzare che possa rimanere nella prossima stagione. Lautaro Martinez ha grande potenziale, ma non può reggere da solo l’attacco. Secondo ‘Tuttosport’, Marotta sta pensando a un rinforzo d’esperienza. E Spalletti gradirebbe molto avere di nuovo Edin Dzeko alle sue dipendenze. Il bosniaco è in scadenza di contratto con i giallorossi nel 2020, ma per ora non si è parlato di rinnovo.
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…