Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, giovane talento della Roma, ha svelato sul suo account Instagram – come riporta il sito del “Corriere dello Sport” – i retroscena sull’intervista delle “Iene” andata in onda ieri sera su Italia 1 che ha fatto scatenare le proteste dei tifosi giallorossi sui social per il comportamento del giornalista.
«Mio figlio non voleva essere intervistato, né voleva che intervistassero me il servizio è stato realizzato più di un mese fa e Nicolò non voleva essere coinvolto. Nicolò si era arrabbiato quando ha visto il conduttore, poi per la sua insistenza nelle domande. Non voleva rilasciare dichiarazioni, poi allora hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale».
Francesca Costa è stata comunque felice di ricevere il sostegno dei suoi follower dopo l’intervista: « Nicolò è dolcissimo e tanto sensibile. Mi fa piacere che stia venendo fuori tutto il suo carattere, è un ragazzo d’oro. Vivo per i miei figli e vederli felice è il mio unico scopo nella vita. Io mi sono sempre presa cura di lui, nessuno lo conosce meglio di me. Io e mio marito lo abbiamo educato al meglio e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando » .
L'allenatore giallorosso ha parlato alla vigilia della partitissima dello Stadio Olimpico La grande attesa sta…
Il portierone giallorosso ha parlato delle voci di mercato ma anche dell'ex allenatore giallorosso Eletto…
Il difensore argentino è già entrato nei cuori dei tifosi giallorossi Nonostante i pochi giorni…
L'allenatore nerazzurro è pronto a fare una modifica importante nella formazione dell'Olimpico Costretto a dover…
Il futuro dell'attaccante brasiliano resta in bilico a gennaio Nonostante non sia mai arrivata ad…
L'attaccante argentino non ha disputato nemmeno un minuto della gara contro i friulani La grande…