La prima formazione che dovrà scegliere il prossimo allenatore della Roma Claudio Ranieri – in arrivo in Italia nelle prossime ore e pronto a dirigere il primo allenamento alle 15:15 secondo quanto riportato da Sky Sport – sarà frutto di scelte per lo più forzate.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, contro l’Empoli non potranno giocare gli squalificati Dzeko, Kolarov e Fazio e gli infortunati Under, De Rossi, Pellegrini e Marcano.
In queste condizioni la scelta del modulo sarà obbligata, il 4-2-3-1. In porta al momento non ci sono motivi per credere che Mirante prenderà il posto di Olsen. In difesa gli uomini sono contati e giocheranno Manolas e Juan Jesus al centro e Santon a sinistra, mentre a destra ballottaggio tra Florenzi e Karsdorp. A centrocampo restano i soli Nzonzi e Cristante, mentre sulla trequarti c’è qualche possibilità di scelta in più con El Shaarawy e Zaniolo sicuri del posto e uno tra Perotti e Kluivert. In attacco giocherà Schick visto che Dzeko è squalificato.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…