La prima formazione che dovrà scegliere il prossimo allenatore della Roma Claudio Ranieri – in arrivo in Italia nelle prossime ore e pronto a dirigere il primo allenamento alle 15:15 secondo quanto riportato da Sky Sport – sarà frutto di scelte per lo più forzate.
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, contro l’Empoli non potranno giocare gli squalificati Dzeko, Kolarov e Fazio e gli infortunati Under, De Rossi, Pellegrini e Marcano.
In queste condizioni la scelta del modulo sarà obbligata, il 4-2-3-1. In porta al momento non ci sono motivi per credere che Mirante prenderà il posto di Olsen. In difesa gli uomini sono contati e giocheranno Manolas e Juan Jesus al centro e Santon a sinistra, mentre a destra ballottaggio tra Florenzi e Karsdorp. A centrocampo restano i soli Nzonzi e Cristante, mentre sulla trequarti c’è qualche possibilità di scelta in più con El Shaarawy e Zaniolo sicuri del posto e uno tra Perotti e Kluivert. In attacco giocherà Schick visto che Dzeko è squalificato.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…