NOTIZIE AS ROMA RIVOLUZIONE SARRI – Saranno due mesi e mezzo intensi a Trigoria, 75 giorni nei quali prima di tutto dovrà arrivare almeno il quarto posto in campionato, che vorrà dire liquidità fresca per il mercato estivo e non solo. Rimangono undici giornate in Serie A, alla prima di Claudio Ranieri, che ha firmato fino a giugno senza nessuna certezza per il futuro, sono arrivati 3 punti contro l’Empoli. Il prossimo step è sabato pomeriggio contro la Spal.
Per prima cosa, riporta l’edizione odierna de ‘Il Messaggero‘, andrà scelto l’erede dell’attuale ‘traghettatore’, ma bisognerà capire chi sarà a sceglierlo, se il ds Massara, che a sua volta, dovrà capire anche il suo di futuro. Rimane la figura di Franco Baldini, anche se chi può assumere una posizione importante sulla prossima scelta tecnica, è il Ceo Guido Fienga. Maurizio Sarri è il tecnico che dovrebbe/potrebbe mettere d’accordo ogni collaboratore del presidente. Non è sicuro, però, che lasci il Chelsea. Ecco perché non è l’unico candidato.
La Roma vuole tornare a competere, e per farlo dovrà capire chi potrà continuare a far parte del progetto. I ruoli scoperti, però, sono chiari. Largo a nuovi titolari e non ad altre comparse. Almeno 6: portiere, terzini destro e sinistro, centrale difensivo, regista e centravanti. Giovani e magari italiani come Cragno, Mancini, Izzo, Barella, Tonali, Sensi, Locatelli e Belotti sono già nell’elenco. Da monitorare con attenzione anche il futuro di Manolas, Nzonzi, Dzeko e Under.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…