Calciomercato Roma, si pensa già alla panchina giallorossa per il prossimo anno: Sarri è il preferito per iniziare un nuovo progetto
Pausa nazionali che può servire alla Roma per tirare le fila e provare a dare il meglio nella parte finale del campionato. Le ultime dieci giornate si apriranno subito con un match ad alta tensione, quello con il Napoli. Match fondamentale per provare la rimonta per la qualificazione in Champions League, ultimo obiettivo rimasto ai giallorossi. Ma si pensa già al futuro e a cosa sarà a partire dalla prossima stagione.
Si partirà, innanzitutto, quasi sicuramente da un nuovo tecnico. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Ranieri può provare a giocarsi le sue chances per una riconferma, ma le sue possibilità sembrano poche. In pole c’è Maurizio Sarri, che tra i profili papabili sembra l’unico in grado di poter portare i giallorossi a essere subito competitivi per vincere. L’ex Napoli è nuovamente in bilico al Chelsea ed è sponsorizzato da Baldini, si attendono sviluppi. Decisamente minoritarie le candidature di Gasperini, Giampaolo e Di Biagio, ritenuti investimenti troppo di prospettiva e ad alto rischio.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…