Calciomercato Roma, le mosse di Massara per restare direttore sportivo

Calciomercato Roma
Gianluca Mancini (Getty Images)

La Roma deve scegliere il direttore sportivo per la prossima stagione. Se le candidature di Petrachi del Torino e Campos del Lille sono ormai note, è altrettanto chiaro che anche l’attuale ds giallorosso Massara gode della fiducia del club e potrebbe essere confermato. Per provare a meritarsi questa conferma, come riportato dall’edizione odierna del “Messaggero”, Massara si sta già muovendo con alcune mosse.

Le mosse di Massara

Massara sul fronte rinnovi ha contattato gli agenti di Zaniolo e El Shaarawy per concordare un incontro per discutere dei rinnovi, ha poi deciso che Balzaretti e Vallone non seguiranno più la squadra in trasferta, e ha incontrato la dirigenza dell’Atalanta. Col il club bergamasco si è discusso sulle trattative in entrata (Mancini e Ilicic) e in uscita (Defrel e Luca Pellegrini), più un sondaggio per capire la situazione Gasperini, ancora legato all’Atalanta da un contratto.

Sulla sua eventuale conferma pesano però i risultati sul campo: con la Roma qualificata in Champions League le percentuali aumenterebbero, ma il calendario e il rendimento della squadra non inducono all’ottimismo.

Impostazioni privacy