Calciomercato Roma: Maurizio Sarri resta la prima scelta della Roma per la prossima stagione, ma la pista che porta all’ex Napoli resta sempre molto complicata.
Come riportato sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, per la Roma potrebbero esserci delle difficoltà economiche difficili da superare. Oltre a dovere assicurare un contratto ricco come quello che guadagna attualmente al Chelsea, la Roma potrebbe essere costretta a pagare una clausola rescissoria di sei milioni di euro valida anche in caso di esonero da parte del club inglese.
Sarri è concentrato sul presente: vuole dimostrare di essere un grande allenatore a livello europeo e vincere l’Europa League con il Chelsea. Quella della Roma resta una proposta interessante per il futuro, ma non trattabile in questo momento. La Roma dovrà pazientare e prenderà tempo cercando di capire come andrà anche il campionato, con la possibilità di qualificarsi o meno per la Champions League: i soldi della massima competizione europea sarebbero d’aiuto anche per portare Sarri in giallorosso.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…