Calciomercato+Roma%2C+Razvan+Marin+ufficiale+all%26%238217%3BAjax
asromaliveit
/2019/04/05/calciomercato-roma-razvan-marin-ufficiale-allajax/amp/
Marin @ Getty Images

Calciomercato Roma: Razvan Marin ha firmato per l’Ajax, è ufficiale. Il centrocampista della nazionale rumena era stato accostato più volte alla Roma nel corso delle ultime due stagioni ma alla fine non è mai stato trovato un accordo. Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale dell’Ajax che lo ha preso dallo Standard Liegi per 12,5 milioni di euro. Il centrocampista prenderà il posto di Frankie de Jong, già acquistato per la prossima stagione dal Barcellona per 75 milioni più 11 di bonus.

La Roma continuerà a guardarsi intorno per il ruolo di centrocampista centrale: l’obiettivo principale secondo la “Gazzetta dello Sport” resta Sandro Tonali del Brescia, anche se la richiesta attuale di trenta milioni di euro viene valutata come eccessiva.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Ds e allenatore esonerati: terremoto prima della Roma

Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…

1 ora ago

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

4 ore ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

16 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

20 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

22 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 giorno ago