Offerta+dal+Qatar+per+la+Roma%3A+Pallotta+smentisce
asromaliveit
/2019/04/09/offerta-dal-qatar-per-la-roma-pallotta-smentisce/amp/
James Pallotta ©Getty Images

Ci sono delle voci che si rincorrono da giorni, dopo le indiscrezioni pubblicate da “Milano Finanza”: c’è un fondo di Doha, vicino al presidente del Psg Nasser El Khelaifi, che avrebbe manifestato interesse per rilevare le opzioni di maggioranza della Roma.

Una voce che è stata subito smentita da Pallotta in persona, che l’ha bollata come “fake news”. L’offerta in questione sarebbe stata di 400 milioni di euro, ma il presidente Pallotta al momento sarebbe disponibile a valutare l’ingresso di eventuali partner investitori, ma non lo è a vendere il club.

La manifestazione di interesse – come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – rientrerebbe in un’espansione dei paesi arabi in Italia. Nei prossimi mesi si capirà se questo interesse è reale e se ci saranno margini per una trattativa.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

2 ore ago

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

10 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

13 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

14 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

16 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

16 ore ago