Dopo Parigi e il Psg, sarà la volta di Roma e dell’As Roma? “L’Equipe” riprende la notizia pubblicata ieri dal Corriere dello Sport riguardo l’interesse della Qatar Sports Investments (QSI) – proprietaria del Psg dal 2011- per il club giallorosso. Secondo il “Corriere dello Sport” Pallotta avrebbe rifiutato un’offerta di 400 miliioni di euro, notizia definita dallo stesso presidente una “fake news”.
Secondo “L’Equipe” è difficile affermare che ci sia stata davvero un’offerta, ma si può invece confermare il reale interesse della QSI nei confronti della Roma. Gli esperti della QSI guidata da Nasser al-Khelaïfi stanno consultando i conti della Roma e il piano di fattibilità dell’acquisto.
Alcuni soldi dal Qatar sono già arrivati alla Roma, i 40 milioni della sponsorizzazione della compagnia aerea Qatar Airwais con cui è stato firmato un contratto fino al 2021.
Un eventuale problema sarebbe quello dell’impossibilità di fare affrontare due squadre con lo stesso proprietario in una competizione europea come la Champions League, motivo per cui la QSI non potrebbe essere la diretta proprietaria della Roma.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…