Calciomercato+Roma%2C+prosegue+la+trattativa+per+Cragno
asromaliveit
/2019/04/24/calciomercato-roma-prosegue-la-trattativa-per-cragno/amp/
Cragno @ Getty Images

L’obiettivo “numero uno” della Roma è Alessio Cragno. I dirigenti giallorossi sono sicuri che il portiere del Cagliari sia quello giusto per sostituire il partente Olsen: è giovane, italiano e nell’ultima stagione ha confermato tutte le sue qualità confermando di essere molto affidabile.

Secondo quanto riportato da “Il Romanista”, il portiere sarebbe ben felice di approdare alla Roma, e anche per il contratto non dovrebbero esserci problemi. L’ostacolo maggiore al momento sembra essere la richiesta del Cagliari: 20 milioni sono giudicati eccessivi dalla Roma, ma si proverà a fare diminuire la somma da sborsare inserendo nella trattativa qualche calciatore.

La Roma vorrebbe inserire Gerson o Coric, calciatori però non graditi al momento dai sardi che preferirebbero la conferma di Luca Pellegrini. La società giallorossa vorrebbe però riportare il terzino sinistro a Roma e potrebbe provare allora a dare in cambio altri due pezzi pregiati della “Primavera”, ovvero il centrocampista Riccardi e l’attaccante Celar.

La trattativa è iniziata, ma è lunga e non priva di difficoltà: sta di fatto che Cragno al momento è l’indiziato “numero uno” per difendere i pali della Roma nella prossima stagione.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

11 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

15 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

17 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

24 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago