L’obiettivo “numero uno” della Roma è Alessio Cragno. I dirigenti giallorossi sono sicuri che il portiere del Cagliari sia quello giusto per sostituire il partente Olsen: è giovane, italiano e nell’ultima stagione ha confermato tutte le sue qualità confermando di essere molto affidabile.
Secondo quanto riportato da “Il Romanista”, il portiere sarebbe ben felice di approdare alla Roma, e anche per il contratto non dovrebbero esserci problemi. L’ostacolo maggiore al momento sembra essere la richiesta del Cagliari: 20 milioni sono giudicati eccessivi dalla Roma, ma si proverà a fare diminuire la somma da sborsare inserendo nella trattativa qualche calciatore.
La Roma vorrebbe inserire Gerson o Coric, calciatori però non graditi al momento dai sardi che preferirebbero la conferma di Luca Pellegrini. La società giallorossa vorrebbe però riportare il terzino sinistro a Roma e potrebbe provare allora a dare in cambio altri due pezzi pregiati della “Primavera”, ovvero il centrocampista Riccardi e l’attaccante Celar.
La trattativa è iniziata, ma è lunga e non priva di difficoltà: sta di fatto che Cragno al momento è l’indiziato “numero uno” per difendere i pali della Roma nella prossima stagione.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…