Calciomercato+Roma%2C+Conte+ha+quindici+giorni+per+decidere
asromaliveit
/2019/04/26/calciomercato-roma-conte-ha-quindici-giorni-per-decidere/amp/
Antonio Conte ©Getty Images

Quindici giorni per prendere una decisione. Questo secondo la “Gazzetta dello Sport” è il tempo che la Roma concederà ad Antonio Conte per prendere una decisione.

La Roma ha già fatto una proposta all’allenatore che è stimolato dall’idea di provare a fare tornare a vincere la squadra giallorossa, però allo stesso tempo aspetta delle proposte di top club come Psg, Bayern Monaco o chissà Manchester United (dove la posizione di Solskjaer dopo gli ultimi risultati negativi non è più solida nonostante il rinnovo del contratto). Qualora non dovessero arrivare, la pista Roma si farebbe più concreta, anche se non è da escludere l’ipotesi Juventus qualora arrivasse il divorzio con Allegri.

La Roma aspetterà e poi valuterà il da farsi: se Conte e Sarri sceglieranno altre strade, in caso di qualificazione alla Champions League la conferma di Ranieri non sarebbe

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

2 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

5 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

7 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

12 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

14 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

16 ore ago