Calciomercato+Roma%2C+si+riapre+la+pista+Traor%C3%A8
asromaliveit
/2019/05/03/calciomercato-roma-si-riapre-la-pista-traore/amp/
Hamed Traore’ (Getty Images)

Il giovane centrocampista dell’Empoli cercato lo scorso gennaio non è ancora stato ufficializzato dalla Fiorentina: Roma pronta a inserirsi.

Nei giorni scorsi Antonio Conte ha assistito agli allenamenti dell’Empoli salutando l’allenatore Andreazzoli e i calciatori. Tra questi – come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport – c’è un calciatore che ha suscitato il suo interesse e cioè il giovane centrocampista Traorè, già cercato dalla Roma nello scorso calciomercato di gennaio. La Fiorentina ha però bloccato tutti sul tempo bloccando il calciatore. Poi però l’acquisto non è stato ufficializzato e tra l’altro Traorè non ha più trovato spazio con continuità in mezzo al campo.

La Roma è vigile sul calciatore e in caso di arrivo di Conte potrebbe valutare un investimento per questo giovane dal grande potenziale.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Lo “scambio” è servito: Friedkin sblocca la Juve

L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…

23 minuti ago

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

10 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma: firma un quinquennale

La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…

12 ore ago

Voti Genoa-Roma 2-1, notte fonda per i giallorossi: fiocca anche un 3

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…

15 ore ago

La Roma non chiude: il colpo d’ala fa volare la Juve

Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…

17 ore ago

Nuova squadra per Dybala: il tradimento è servito

Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…

19 ore ago